Nuovi facilitatori… Presentatevi :)

Viewing 5 posts - 11 through 15 (of 15 total)
  • Author
    Posts
  • #8932
    Francesco Grassi
    Participant

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Francesco Grassi, mi sono certificato a Novembre a Milano con Trivioquadrivio.
    Sto progettando in questi giorni il mio primo ws di 2 giorni per il quale ho strutturato una preparazione del kit che volevo, tra l’altro, condividere con voi, ma non ho ancora capito come postare le foto che ho fatto… accetto suggerimenti a riguardo.
    Per il resto mi occupo di consulenza aziendale in ambito strategico, di formazione convenzionale in area manageriale e commerciale, sono in contratto per diventare Analista Transazionale Certificato, attività grazie alla quale sto iniziando l’attività di Coach attraverso l’uso della matrice del coaching strategico.
    Spero che questo ambiente sia foriero di scambi e opportunità.
    A presto,
    Francesco

    #9158
    Jacopo L.
    Participant

    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Jacopo, sono un trentaquattrenne milanese che si è formato con Robert Rasmussen l’inverno scorso.
    Ho già avuto incontri ed esperienze con LSP e ho avuto la fortuna di poter facilitare già alcuni workshop.
    Sono un business designer appassionato, mi dedico soprattutto a piccole e medie aziende. Quando ne ho la possibilità, faccio formazione insegnando a giovani e aspiranti imprenditori i valori delle metodologie lean ed agile applicate all’imprenditoria.

    JSC

    #12883
    Piero Gentilini
    Participant

    Buona sera a tutti,

    Mi chiamo Piero Gentilini. A dicembre 2018 a Copenhagen sono stato formato da Robert Rasmussen and Per Kristiansen.
    Attualmente risiedo a Odense, Danimarca.
    Lavoro nell’ambito della formazione non-formale, o experiential learning, da oltre 4 anni e ho un po’ di esperienza alle spalle.
    Nonostante in ambito lavorativo faccio tutt’altro, la formazione e’ una cosa che mi appassione e che sento molto vicino.
    Con altre due persone abbiamo fondato una NGO con la quale facciamo formazione in aziende, universita’ e presso altre associazioni.
    Piacere di conoscervi.

    Piero

    #12884
    Fabrizio Faraco
    Participant

    Piero e Jacopo (mi sa che io e te ci conosciamo bene) vi consiglio di registrarvi sulla pagina facebook dei facilitatori italiani (la possiede Daniele Radici, ma è un luogo di ritrovo pubblico) https://www.facebook.com/search/top/?q=lego%20serious%20play%20-%20italian%20community&epa=SEARCH_BOX

    Vi consiglio inoltre di registrarvi a lspdirectory.com poichè attraverso di essa sarà possibile entrare nella community di seriousplay.training 2.0

    Francesco queste sono community della Association of Master Trainer e quindi non sono aperte a Trivio Quadrivio.

    Tutti e tre potete contattarmi su Linkedin (dove trovate la mia email eil mio cellulare) in modo da avere un filo diretto per le diverse attività che la community italiana mette in campo. https://www.linkedin.com/in/fabriziofaraco/

    #13112
    Piero Gentilini
    Participant

    Ciao Fabrizio,

    Grazie mille dei link e dei suggerimenti.
    Nei prossimi giorni mi iscrivo al lspdirectory.com, anche se non mi e’ molto chiaro cosa sia Serious Play Training 2.0.
    Grazie ancora

    Piero

Viewing 5 posts - 11 through 15 (of 15 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.

©2009-2024 SeriousPlayPro.com. SeriousPlayPro.com links professional facilitators using LEGO® SERIOUS PLAY® methodology. It is not affiliated with LEGO. Check LEGO SERIOUS PLAY open source for details or get in touch with us.

See also our Privacy Policy and Frequently Asked Questions about LEGO SERIOUS PLAY

Send a question

We are a group of volunteers and may not respond right away. But soon! :-)

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account