Domanda da neofita con LSP

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #13113
    Piero Gentilini
    Participant

    Buona sera a tutti,
    E’ veramente da poco che mi sono avvicinato al mondo LEGO Serious Play. Sto cercando di convincere anche gli altri co-fondatori della nostra associazione, ad investire nei vari set di LSP. Pero’ ho svariati dubbi, su quali comprare e usare per i nostri, si spera, futuri workshop e trainings.
    Noto una certa resistenza da parte dei miei colleghi, e volevo essere sicuro di riuscire a convincerli a riguardo visto che si parla di un’investimento di circa 8,000-10,000DKK.
    Io ho sviluppato una sessione da 4 ore per un’altra associazione, e volevo sapere se era possibile usare il solo Windows Exploration Kit o se invece era meglio investire per il Starter Kit.
    La sessione e’ a grandi linee questa:
    Quick intro of the session and LSP
    1.0 Build a tower
    2.0 Build a model from the instructions
    2.1 Use your model built earlier from challenge 2.0 either as it is or in modified version to tell a story about an attribute of volunteering you are proud of
    3.0 Build a model of the nightmare team member
    AT1: build a model which represents the ideal volunteer
    AT2: Build a shared model of the ideal volunteer

    In qualche modo si riuscirebbe a fare la sessione con solo Windows Exploration Kit, o siccome vi sono pochi mattoncini e’ meglio andare su Starter Kit?

    Ho visto che nel manuale ricevuto nella pagina 11 del capitolo 3 vi e’ una foto spiegando che tipo di LSP usare. Volevo avere qualche consiglio da chi usa LSP :)

    Grazie mille
    Piero

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.

©2009-2024 SeriousPlayPro.com. SeriousPlayPro.com links professional facilitators using LEGO® SERIOUS PLAY® methodology. It is not affiliated with LEGO. Check LEGO SERIOUS PLAY open source for details or get in touch with us.

See also our Privacy Policy and Frequently Asked Questions about LEGO SERIOUS PLAY

Send a question

We are a group of volunteers and may not respond right away. But soon! :-)

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account